S.W.A.T., arrivata alla sua terza stagione, perderà un membro del cast, come accennato nella première dei nuovi episodi, e l’attrice Stephanie Sigman ha infatti confermato l’uscita di scena del suo personaggio con un post condiviso su Instagram:

Jessica Cortez è partita per vivere nuove avventure… e anche io. Sono felice del lavoro compiuto con le precedenti 2 stagioni (45 episodi).

L’attrice ha proseguito sottolineando:

Sono grata e orgogliosa della forza che mi ha regalato questo personaggio nel corso di un’intensa esperienza che mi ha insegnato molto interpretando il Capitano Cortez. Auguro il meglio allo show e alla famiglia di S.W.A.T..

Stephanie ha quindi concluso il suo messaggio dichiarando:

Il mio eterno ringraziamento va poi a tutti i fan che hanno apprezzato Cortez e apprezzato il mio lavoro, il mio amore è rivolto a tutti voi, non avrei potuto farcela senza il vostro sostegno.

Lo showrunner Shawn Ryan ha voluto ringraziare l’attrice dichiarando:

Molte grazie per il suo incredibile lavoro in S.W.A.T.. Scrivere per lei e vedere cosa faceva ogni settimana per il suo personaggio è stato un piacere. Stephanie è un’attrice estremamente talentuosa. Non vedo l’ora di scoprire le sue prossime conquiste professionali. Faremo il tifo per lei.

Che ne pensate dell’uscita di scena dell’attrice dalla serie S.W.A.T? Lasciate un commento!

La serie va in onda ogni mercoledì sulla CBS.

Fonte: TVLine