Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Marvel Studios che è stata appena annunciata per Disney+. Al momento non sono state diffuse informazioni sul soggetto della serie, il cui annuncio viene riportato in esclusiva da Variety, ma sappiamo che, come le altre serie in arrivo sulla piattaforma Disney, ci saranno sempre i Marvel Studios a produrre.

Samuel L. Jackson è uno dei volti simbolo al cinema per l’universo cinematografico Marvel, fin dalla sua prima apparizione nei titoli di coda di Iron Man. L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in Spider-Man: Far From Home, in una singolare apparizione che lo proiettava addirittura nello spazio su una nave degli Skrull. Questa nuova serie Disney+ potrebbe quindi avere un’ambientazione spaziale e continuare così a raccontare le vicende del personaggio.

Non sarà comunque la prima apparizione di Nick Fury in una serie tv live action, dato che Samuel L. Jackson era già apparso in due occasioni nella serie Agents of SHIELD. 

Questa serie su Nick Fury si va quindi ad aggiungere ai vari progetti già confermati e in varie fasi di sviluppo per la piattaforma streaming. Si va da WandaVision, che arriverà nel 2020, a The Falcon and the Winter Soldier, che arriverà nel 2021. Ci sono poi Loki, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, insieme alla serie animata What If… ?

CORRELATO A NICK FURY SERIE TV MARVEL STUDIOS ANNUNCIATA PER DISNEY+

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

Fonte: Variety