La serie Saved by the Bell, ideata come reboot di Bayside School, ha ottenuto il rinnovo da parte di Peacock e tornerà quindi per una seconda stagione. La piattaforma di streaming ha ordinato la produzione di dieci nuove puntate che proseguiranno la storia che ha preso il via con la decisione del governatore della California Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) di chiudere i licei pubblici rimasti privi di fondi economici, facendo frequentare agli studenti prestigiosi istituti privati. Al liceo Bayside sono quindi arrivati nuovi studenti che hanno trasformato la vita quotidiana dei teenager.

Tracey Wigfield, showrunner del progetto, ha dichiarato:

Sono elettrizzata per il fatto di aver ottenuto il rinnovo. Sono stata presa alla sprovvista per tutto l’amore rivolto allo show e non vedo l’ora di tornare sul set e realizzare ulteriori episodi. Speriamo di rimanere su Peacock per molte altre stagioni e poi tra 30 anni qualcuno realizzerà un reboot del nostro reboot e inventerà il “threeboot”.

Lisa Katz di NBC Universal Television and Streaming ha inoltre aggiunto:

Saved by the bell ha proposto un approccio fresco e moderno all’amata serie originale che ha conquistato spettatori di tutte le età. La prima stagione ha affrontato tematiche importanti e rilevanti con intelligenza, cuore, umorismo e proprio la giusta dose di nostalgia. E non vediamo l’ora di riportare i fan a Bayside con la prossima stagione.

Nel cast dello show ci sono Mitchell Hoog, Belmont Cameli, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Peña’s, Dexter Darden e John Michael Higgins. Nella serie si è assistito al ritorno di alcune delle star del progetto originale come Mario Lopez, Elizabeth Berkley Lauren, Gosselaar, Tiffani Thiessen e Lark Voorhees.

Che ne pensate del rinnovo di Saved by the Bell? Lasciate un commento!

Fonte: Variety