Juliette Lewis sarà l’opposta di Ryan Philippe nel pilot Secrets & Lies, nuovo progetto di tipo drama che è stato commissionato dalla ABC, e che trae ispirazione dall’omonima serie australiana che debutterà su Network Ten nel corso di quest’anno .

La storia di Secret & Lies è incentrata su Ben Garner (Philippe) un uomo che lavora come imbianchino. La sua famiglia è composta dalla moglie Christy, con cui sta vivendo un periodo difficile, e dalle loro figlie Natalie, di sedici anni, e Abby, di dodici. Ben rimane sconvolto quando trova, durante una corsa mattutina, il cadavere di Tom, un bambino di quattro anni figlio dei loro vicini. Il triste evento lo costringerà ad affrontare l’attenzione dei mezzi di comunicazione e della polizia – che lo considera il primo sospettato nel caso di omicidio.

La Lewis interpreterà la Detective Andrea Cornell, che è a capo delle indagini sulla morte del bambino e che sono incentrate su Ben.

Il progetto potrà contare sulla presenza di Barbie Klingman, che si occuperà sia della sceneggiatura che della produzione e che ricoprirà anche il ruolo di showrunner insieme a Tracey Robertson e Nathan Mayfield. Le riprese del pilot, che vedrà Charles McDougall alla regia, inizieranno a breve nella città di Wilmington.

Fonte: Deadline