Seinfeld sarà al centro di una breve reunion virtuale nella giornata di venerdì: Julia Louis-Dreyfus, Jason Alexander e Larry David saranno infatti protagonisti di un evento ideato per raccogliere fondi a favore del Partito Democratico del Texas.

Seth Meyers condurrà l’appuntamento intitolato Fundraiser About Something e i tre attori parleranno dei loro episodi preferiti, e non solo.

Le star, in un comunicato, hanno dichiarato:

Il Texas è uno stato-campo di battaglia, punto. Sapevamo che dovevamo riunirci per qualcosa di speciale e il movimento attivo per sostenere i Democratici in Texas è l’opportunità perfetta per farlo. I texani stanno uscendo per votare e dimostrare al mondo che il Texas non è mai stato repubblicano, è stato uno stato in cui non si è votato. Non potremmo essere più elettrizzati nell’organizzare una “raccolta fondi su qualcosa” per un’organizzazione grandiosa come il Partito Democratico del Texas e stiamo costruendo il movimento necessario a rendere blu il Texas in 14 giorni.

Julia Louis-Dreyfus ha partecipato a un appuntamento analogo con il cast di Veep il 4 ottobre e ha condotto anche la convention virtuale del partito.

Che ne pensate della reunion di Seinfeld a favore del partito democratico? Lasciate un commento!

Fonte: Variety