L’attesa è finita: da oggi è disponibile su Netflix l’episodio speciale natalizio di Sense8.

Introdotto da un riassunto della prima stagione della durata di quasi tre minuti, lo speciale è considerato il primo episodio della seconda stagione della serie, e dura ben 124 minuti. Questa la sinossi breve:

Scandali e festeggiamenti rafforzano il legame dei Sensate, che cercano di rifarsi una vita e di sfuggire a Whispers.

Nelle prossime ore vi proporremo la nostra recensione, intanto vi segnaliamo un nuovo spot:

 

 

Vi ricordiamo che gli altri 10 episodi della seconda stagione arriveranno su Netflix il 5 maggio 2017. Questa la sinossi:

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) and Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme e si ritrovano nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro.

Creata da Lilly e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast Daryl Hannah, Naveen Andrews, Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Jamie Clayton, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Miguel Silvestre e Terrence Mann.

La nostra recensione della prima stagione è disponibile in questa pagina.

Trovate tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti, le foto e le informazioni su Sense8 nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili