Serendipity, il film con Kate Beckinsale e John Cusack, ha ispirato una potenziale serie tv in fase di sviluppo per NBC.
Il progetto sarà scritto e prodotto da Jonny Umansky e racconterà la storia di Harry e Claire che si innamorano durante una serata trascorsa insieme, vengono divisi dal destino e poi trascorrono gli anni successivi cercando di ritrovarsi, con un po’ di aiuto dall’universo.
Umansky ha dichiarato:

Per oltre metà della mia vita sono stato pazzamente innamorato di questo film. Non c’è mai stato un periodo in cui il mondo aveva più bisogno di uno show come Serendipity e le storie d’amore che abbiamo in programma sono grandi, coraggiose e piene fino all’orlo di fantasia e meraviglia.

La commedia romantica era arrivata nelle sale di tutto il mondo nel 2001 con la regia di Peter Chelsom e raccontava la storia di Jonathan e Sara che condividono un dolce al ristorante Serendipity 3 di New York dopo un incontro casuale in un negozio di abbigliamento. I due lasciano il proprio futuro nelle mani del destino scrivendo il proprio numero di telefono su una banconota da 5 dollari e un libro, affidando al fato il compito di farli ritrovare. I due continuano le proprie vite, ma alcuni anni dopo alcuni segnali li spingono a cercarsi di nuovo.

Che ne pensate della possibile serie di Serendipity?

Fonte: Deadline