Mike Vogel (The Brave) sarà il protagonista di Sex/Life, una delle nuove serie prodotte da Netflix, accanto a Sarah Shahi.
Nel cast ci saranno anche Adam Demos (UnReal) e Margaret Odette (Boogie).

I primi due episodi saranno diretti da Patricia Rozema (Mozart in the jungle), poi dietro la macchina da presa ci saranno Jessika Borsiczky (What/If), Samira Radsi (Knightfall) e Sheree Folkson (American Horror Story).

La serie è stata scritta da Stacy Rukeyser ispirandosi all’autobiografia di BB Easton intitolata 44 Chapters About 4 Men.
Gli episodi racconteranno un triangolo sentimentale che coinvolge Billie Connelly (Shahi), suo marito Cooper (Vogel) e il suo passato, esplorando le tematiche dell’identità femminile e del desiderio.

Il personaggio di Billie Connelly viene descritto come una madre di due figli che va alla ricerca di quella ragazza single e sexy che era dieci anni prima, compiendo un viaggio nel passato che porta il suo presente a scontrarsi con le sue esperienze precedenti.

Cooper Connelly è un uomo di famiglia e ha un cuore d’oro e una carriera in ascesa che ha permesso a Billie di avere la vita che ha sempre sognato, ma quando la moglie inizia a riallacciare i propri legami con il passato, l’uomo inizia a esplorare la propria identità, il matrimonio e le sue fantasie avendo più domande che risposte.

Demos sarà Brad Simon, il rubacuori di cui era innamorata Billie e la cui entrata in scena fa scivolare la vita della donna nel caos. L’uomo lavora nel campo della musica, ha un sorriso in grado di sciogliere ogni donna e un cuore difficile da mantenere. Il suo più grande rimpianto è aver lasciato andare Billie e, dopo essersi reso conto che potrebbe provare gli stessi sentimenti, sarà disposto a tutto pur di riconquistare l’amore della sua vita.

Odette ha la parte di Sasha Snow, una donna che si è scatenata a Manhattan e ha conquistato tutti gli uomini più affascinanti, riuscendo inoltre, a differenza di Billie, a finire i propri studi alla Columbia diventando una famosa scrittrice e professoressa di psicologia. La donna è ancora single, favolosa e la regina di Lower East Side.

Rukeyser sarà showrunner e produttrice della serie in collaborazione con J. Miles Dale, Larry Robins, Jordan Hawley e Jessika Borsiczky.

Che ne pensate della scelta di Mike Vogel come protagonista di Sex/Life? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili