EW ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Shadowhunters, l’adattamento televisivo della serie di romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments (che ha all’attivo già un film).

La produzione dei 13 episodi della prima stagione è già in corso, su produzione di McG (regista del primo episodio), e queste foto provengono dal secondo e dal terzo episodio. Nelle immagini vediamo Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood) nella Città di Ossa, inoltre Jace, Clary, Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) in una missione di salvataggio.

Potete vederle qui sotto, mentre in questa pagina trovate un approfondimento su tutti i protagonisti e i dettagli della serie:

 

Shadowhunters - abc family

Shadowhunters - abc family

Shadowhunters - abc family

 

La protagonista di Shadowhunters è la giovane Clary Fray (Katherine McNamara) che scopre, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di essere una Shadowhunter: un ibrido per metà umano e per metà angelo, destinato a combattere il Male. La serie prende il via dopo la scoperta di Clary delle sue origini. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon ad altri shadowhunters: i fratelli Alec Isabelle Lightwood e il misterioso Jace – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace),Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto su ABC Family è previsto per l’inizio del 2016.