Domenica 6 dicembre prenderà il via su Showtime l’undicesima stagione di Shameless, l’ultima che verrà prodotta, e nelle nuove foto la famiglia Gallagher è alle prese con la pandemia.

I protagonisti, tra cui Lip ritratto mentre porta il figlio a fare una passeggiata, e Liam, indossano infatti una mascherina protettiva. Frank, invece, non sembra aver compiuto il semplice gesto e il produttore esecutivo John Wells ha dichiarato:

Frank, per definizione, si considera un libertario. Quindi pensa che l’intera situazione sia un po’ finta. Con Frank non sa mai se lo intende davvero o stia semplicemente cercando di farti arrabbiare.

Il creatore e produttore ha inoltre spiegato che era quasi obbligatorio parlare della pandemia in corso, nonostante gli script fossero già stati completati:

Abbiamo deciso che sarebbe stato impossibile non affrontare la situazione attuale in Shameless. Si tratta di una satira sguaiata sui poteri pubblici. Avevamo scritto moltissimo degli episodi. Siamo tornati al lavoro e li abbiamo immersi nel mondo che stiamo vivendo attualmente. Quindi quell’elemento è cambiato molto nella narrazione.

L’undicesima stagione, come ha sottolineato Wells, darà quindi spazio ai tanti lavori che sono stati persi e a quanto sia diventato ancora più duro per chi stava facendo fatica a sopravvivere, cercando inoltre di rendere gli eventi divertenti in linea con l’atmosfera che da sempre contraddistingue la serie Shameless.

Che ne pensate delle foto di Shameless che mostrano i protagonisti alle prese con la pandemia? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine