Tatiana Maslany è stata scelta per il ruolo di She-Hulk, e Mark Ruffalo ha dato subito il benvenuto all’attrice nella famiglia dell’universo Marvel. Ruffalo come sappiamo interpreta Hulk/Bruce Banner, lo scienziato che è anche cugino di Jennifer Walters, la donna che si trasforma in She-Hulk. E lo stesso messaggio di Ruffalo non ha mancato di sottolineare la parentela:

Benvenuta nella famiglia, cugina!

Kat Coiro è stata scelta come regista di numerosi episodi della serie, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) guida il team di sceneggiatori che si stanno occupando degli episodi.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi per un’uscita (si ipotizza) tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Le prime serie dei Marvel Studio in arrivo su Disney+ sono WandaVisionThe Falcon and the Winter SoldierLoki e Hawkeye. Lo scorso marzo arrivavano alcune indiscrezioni secondo le quali Mark Ruffalo avrebbe già firmato per apparire nella serie tv dei Marvel Studios dedicata alla nascita del personaggio di She-Hulk.

Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di She Hulk, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a Moon Knight: insieme affiancheranno le altre serie The Falcon and the Winter SoldierHawkeyeLokiWandaVision.

CORRELATO A SHE-HULK E MARK RUFFALO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter