Sky ha rinnovato le sue serie Intelligence con David Schwimmer, Cobra con star Cobra e Brassic, la comedy con Joseph Gilgun.

La serie con protagonista l’ex star di Friends debutterà sugli schermi americani di Sky One il 21 febbraio. David Schwimmer ha in Intelligence la parte di un agente dell’NSA assetato di potere che unisce le forze con un analista inetto e privo di tatto, interpretato da Nick Mohammed, creatore e autore della serie prodotta da Tim Hincks e Peter Fincham. La seconda stagione sarà composta da sei episodi.
Schwimmer ha dichiarato:

Sono elettrizzato nel continuare a fingere di essere importante nella Sicurezza Nazionale.

Cobra proseguirà il racconto del primo ministro Robert Sutherland (Carlyle) e della sua assistente Anna Marshall (Victoria Hamilton), oltre a un gruppo di determinati consulenti. Un omicidio avvenuto sul suolo britannico, tuttavia, dà il via a una catena di eventi che minaccia di causare una crisi ancora più seria rispetto a quella terminata da poco. Un nemico globale che va contro le regole e opera all’esterno dei confini nazionali, sembra essere determinato a causare distruzione, rendendo impossibile capire chi è un amico e chi un nemico.
La serie è scritta da Ben Richards.
Carlyle ha commentato il rinnovo dichiarando:

Sono assolutamente deliziato dalla reazione del pubblico e dal successo di Cobra. Non vedo l’ora di realizzare la seconda stagione e avere l’opportunità di interpretare ancora una volta Robert Sutherland.

Brassic, co-creata da Joseh Gilgun e Danny Brocklehurst, tornerà invece con una terza stagione in cui reciteranno anche Michelle Keegan, Damien Molony e Dominic West con una parte da guest star. Al centro della trama c’è Vinnie, un uomo che vive nel nord dell’Inghilterra e soffre di un disturbo bipolare. Dylan è il suo amico, mentre la fidanzata Erin decide di andarsene della città, costringendo quindi Dylan a scegliere tra un nuovo inizio accanto all’amore della sua vita o rimanere con il suo gruppo di amici inseparabili.
Gilgun ha sottolineato:

Sono grato nei confronti di tutte le persone coinvolte nella realizzazione delle prime due stagioni di Brassic, sono tra le più gentili e resilienti con cui io abbia mai avuto il piacere di lavorare.

Che ne pensati dei rinnovi di Sky che comprendono Intelligence, Cobra e Brassic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline