Andrà in onda negli Stati Uniti il 29 aprile Dominion, episodio numero 19 dell’ultima stagione di Smallville nel quale Clark incontrerà nuovamente Zod.

Della puntata vi abbiamo mostrato già alcune immagini, ma oggi tocca al promo: lo trovate qui sotto, appena dopo la sinossi ufficiale.

Tess (Cassidy Freeman) apprende che il Generale Slade è stato ritrovato esanime per strada, dimostrazione del fatto che qualcuno ha ottenuto accesso al portale della Phantom Zone e lo ha rimandato indietro. Clark decide di tornare in quella regione d’esilio per assicurarsi che non circolino altri fantasmi, e si infuria quando Oliver lo inganna per poterlo accompagnare. Svaniti i poteri di Clark, i due vengono immediatamente catturati dagli Zoner, che li portano dal loro nuovo leader, Zod (Callum Blue), il quale non vede l’ora di vendicarsi di Clark per averlo fatto esiliare in questa prigione Kryptoniana. Nel frattempo, Lois scopre che Clark ha rivelato a Tess un segreto del quale lei è all’oscuro. L’episodio è stato diretto da Justin Hartley.

 


 

Fonte: spoilertv.com