Le riprese della serie Snabba Cash (Easy Money), progetto in fase di sviluppo per Netflix, sono attualmente in corso a Stoccolma.

Evin Ahmad, già nel cast di Quicksand e The Rain, avrà la parte principale del progetto prodotto da SF Studios.
La serie è ideata come reboot dei film tratti dalla trilogia di romanzi Stockholm Noir, scritti da Jens Lapidus, che sono stati tradotti in oltre 30 lingue diversi.
Gli eventi saranno ambientati dieci anni dopo quanto mostrato sul grande schermo e al centro della trama ci sarà Leya, una giovane madre single che sta cercando di ottenere successo nel settore delle startup e che viene coinvolta nel mondo criminale.

Ahmad ha dichiarato:

Quando mi hanno chiesto il ruolo che sognavo di interpretare non ho mai avuto una buona risposta, ma ora sì. Leya è la parte che ho aspettato per tutta la mia vita. Quando sono usciti i film di Easy Money è stato grandioso, erano un progetto a cui tutti volevano partecipare. Quando ho sentito che Netflix stava sviluppando la serie Snabba Cash non immaginavo una donna nel ruolo della protagonista ed è per questo che è ancora più eccitante far parte di questo progetto e poter delineare questa storia rilevante.

Alla regia ci sarà Jesper Ganslandt, mentre Oskar Söderlund sarà autore e creatore del progetto in collaborazione con Jens Lapidus.
Nel cast ci saranno anche Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojxiechowicz.

Che ne pensate della serie Snabba Cash? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili