Amazon ha dato ufficialmente il via libera alla realizzazione dell’adattamento televisivo di So cosa hai fatto (titolo originale: I Know What You Did Last Summer) il noto film che giunse nelle sale nel 1997.

La storia della pellicola era incentrata su quattro ragazzi, interpretati da Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, e Ryan Phillippe che, in seguito a un incidente, si ritrovavano a vivere un incubo senza fine. Questo l’inizio della vicenda (che potete leggere per intero su Wikipedia):

Southport, Carolina del Nord, il 4 luglio. Durante la festa del paese Helen Shivers viene eletta reginetta. Per festeggiare, va con i suoi due amici Julie e Ray e il suo ragazzo Barry sulla spiaggia. I ragazzi accendono un falò e si raccontano storie di paura, dopodiché tornano a casa. La macchina è di Barry, ma essendo ubriaco lascia guidare Ray. A un certo punto Barry sale sul tettuccio della macchina e la sua birra cade addosso a Ray; questi si distrae e in quel momento investe un uomo. I ragazzi, sconvolti, decidono di gettare il cadavere nell’oceano ma in quel momento arriva Max, un loro amico segretamente innamorato della bella Julie. I ragazzi nascondono il cadavere e da quel momento si promettono di non parlarne mai più.

La serie avrà il compito di ‘rivisitare’ il film. James Wan (Aquaman) sarà tra i produttori esecutivi, così come Sara Goodman (Preacher, Outsiders), la quale sarà impegnata anche nella scrittura delle sceneggiature.

Albert Cheng, co-responsabile della divisione televisiva di Amazon Studios, ha commentato la notizia attraverso il seguente comunicato ufficiale:

I migliori franchise horror sono sempre pronti a terrorizzare di nuovo, e questa serie ‘I Know What You Did Last Summer’ di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto del violento e iconico film. I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna del film tanto amato dai fan.

Che ne pensate dell’arrivo della serie TV di ‘So cosa hai fatto’? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line

Le serie imperdibili