Si parla da molto di un possibile prequel di Sons of Anarchy, la serie record d’ascolti di FX creata da Kurt Sutter. Lo scorso mese è stato confermato lo spin-off sui Mayans, il pilot è infatti in produzione e la serie si chiamerà Mayans MC. Ma negli ultimi anni, da quando la serie originale si è conclusa il 9 dicembre 2014, Sutter non ha mai smesso di parlare di John Teller e di un possibile capitolo sui First Nine, i nove uomini che di ritorno dalla guerra del Vietnam decisero di fondare il Sons of Anarchy Motorcycle Club.

In un recente podcast, chiamato Tom Arnold’s 100% Honest Pretty Much…, Sutter ha rivelato la sua visione generale di Sons of Anarchy, ossia una storia divisa in capitoli: la serie originale, successivamente Mayans MC e una miniserie limitata sui First Nine:

Dovremmo trovare un modo per dare vita al manoscritto di John Teller, se fossimo abbastanza fortunati da continuare. E poi quello che vorrei fare, non direttamente, sarebbe quello di usarlo come un trampolino di lancio per un prequel. Si tratterebbe solo di una storia suddivisa in 10 episodi e non di una serie televisiva. Ma non sono sicuro che riusciremmo a farlo tra le stagioni dei Mayans nonostante dovrebbe comunque accadere parallelamente… la storia inizierebbe in Vietnam con John Teller e Piney Winston e del loro ritorno in America. Idealmente per ogni episodio un nuovo membro si aggiungerebbe al gruppo nascente… Forse a quel punto entrerebbe scena anche Gemma ma prima della nascita di Jax.

La storia dei First Nine è stata discussa frequentemente nella serie originale, nei momenti in cui Jax Teller leggeva il manoscritto che suo padre aveva scritto spiegando la sua visione del club.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ScreenRant