I personaggi di South Park torneranno a essere gli spettatori di una partita del team di football Denver Broncos. La squadra utilizzerà nuovamente i cartonati dei protagonisti della serie animata di Trey Parker e Matt Stone in onda su Comedy Central in occasione della prossima partita in programma.

Per la seconda volta, a causa delle limitazioni ideate per evitare possibili contagi, i giocatori saranno in compagnia delle simpatiche creazioni che hanno già riempito gli spazi.

I portavoce della squadra dei Denver Broncos avevano spiegato:

South Park ha uno stretto legame con l’area, visto che i creatori della serie, Matt Stone e Trey Parker, sono cresciuti in Colorado e hanno frequentato la University of Colorado nella città di Boulder. Naturalmente sono inoltre grandi fan dei Broncos. La città inventata è ambientata nell’area centrale del Colorado e i Broncos sono stati nominati o sono apparsi varie volte fin dal debutto nel 1997.

Che ne pensate del ritorno di South Park nello stadio dei Denver Broncos? Lasciate un commento!

Recentemente la serie animata ha proposto sul piccolo schermo uno speciale dedicato alla pandemia che ha ottenuto grande attenzione e approvazione da parte del pubblico e della critica.
Potete rimanere aggiornati su South Park grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook