LeVar Burton ha svelato che potrebbe tornare nell’universo stellare di Star Trek in occasione della seconda stagione della serie dedicata a Picard riprendendo così il ruolo di Geordi La Forge.

L’attore, intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato:

Come posso parlarne senza mettermi nei guai… Penso che sia ragionevole ipotizzare che queste persone facciano ancora parte della vita di Picard e quindi sì, assolutamente potrebbe tornare in scena! Ci vedrete tutti, probabilmente non in contemporanea, ma mai dire mai.

Geordi La Forge è apparso per la prima volta nel pilot di Star Trek: The Next Generation nel 1987. Il personaggio è cieco fin dalla nascita ed è per questo che motivo che usa un visore.

La serie con protagonista Patrick Stewart è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Star Trek: Picard è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

Che ne pensate della possibile apparizione di LeVar Burton in Star Trek: Picard? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net