Star Wars Rebels potrebbe tornare con una serie sequel destinata a Disney+ che racconterebbe quindi un nuovo capitolo della storia dei personaggi al centro degli eventi.
First Order Transmissions ha infatti riportato la notizia che il progetto è in fase di sviluppo e al centro degli eventi dovrebbero esserci Ahsoka Tano e Sabine Wren.
Dave Filoni, creatore di Rebels e Clone Wars sembra sia coinvolto nel progetto, pur non avendo un ruolo centrale nella produzione.

In passato il produttore aveva commentato la possibilità che qualcuno di diverso si occupasse della storia dei due personaggi dichiarando:

Sarebbe dura. Lo sarebbe, se devo essere onesto, perché a questo punto ne ho fatto parte da così tanto. In particolare fin dall’inizio della storia di Ahsoka. Non riesco a immaginare di non essere coinvolto in qualche modo in quello che le accadrà. O a Sabine, per quel che mi riguarda.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una serie sequel di Star Wars Rebels? Lasciate un commento!

Star Wars Rebels, che ha debuttato sugli schermi americani nel 2014, era ambientata cinque anni prima quanto raccontato in Guerre Stellari, mostrando la nascita della Ribellione. Tra i doppiatori c’erano Freddie Prinze Jr., Ashley Eckstein, Taylor Gray, Tiya Sircar, Vanessa Marshall, Steve Blum, Dee Bradley Baker, Jim Cummings, e gli interpreti di Darth Vader e Palpatine, James Earl Jones e Ian McDiarmid.

Fonte: ComicBook