Il Capitano Rex, uno dei protagonisti di Star Wars: The Clone Wars ha ora una versione in scala 1/6 di Hot Toys.

Nella serie animata il personaggio è un clone che ha combattuto per la Repubblica durante la Guerra dei Cloni, spesso ritrovandosi agli ordini di Anakin Skywalker e Ahsoka Tano. Rex ha considerato il tempo trascorso come militare un onore e ha sempre compiuto le sue missioni con orgoglio. Il capitano usa spesso due blaster in contemporanea e ha personalizzato la sua armatura con alcuni dettagli blu. Rex si è poi trovato in crisi a causa del numero di morti e della distruzione causata dalla Guerra dei Cloni.

Hot Toys ha condiviso online le immagini della nuova riproduzione da collezione del personaggio che ricrea alla perfezione l’aspetto del personaggio, la sua armatura e il casco che indossa nello show, senza dimenticare le armi, il jetpack e una base utile a metterla in esposizione.

Ecco alcune delle foto pubblicate online:

La serie è ambientata tra gli eventi raccontati tra il secondo e il terzo capitolo della trilogia cinematografica prequel diretta da George Lucas e ha tra i suoi protagonisti personaggi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, oltre a new entry come Ahsoka Tano. L’ultima stagione non solo racconterà l’assedio di Mandalore (una battaglia che segnerà per sempre il percorso di Ahsoka Tano, rivista poi in Star Wars Rebels), ma includerà anche nuovi personaggi e avventure.

CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS E IL CAPITANO REX

Potete rimanere aggiornati sulla serie di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Facebook