Nick Tabaray interpreterà Eclipso nella stagione 2 della serie Stargirl, mentre Jonathan Cake avrà il ruolo di The Shade. Si tratta di due presenze che in qualche modo erano state anticipate nel finale della prima stagione della serie tv, soprattutto con The Shade che si era materializzato negli ultimi momenti. A proposito di Eclipso, lo showrunner della serie Geoff Johns aveva dichiarato mesi fa:

Eclipso è uno dei miei cattivi preferiti nei libri ed è qualcuno che nei fumetti ha effettivamente ucciso Beth Chapel e Yolanda Montez – e non sono mai tornati, fino a poco tempo fa. Erano morti prima che io entrassi nei fumetti negli anni ’90, ma li ho riportati alla fine di Doomsday Clock. Eclipso è un personaggio davvero interessante perché incarna l’oscurità e la corruzione. Ci sono altri personaggi e altre sorprese a cui non abbiamo nemmeno accennato per la seconda stagione.

Al centro della trama c’è la studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a entrare in azione e fermare i villain del passato. La teenager dà così vita a una nuova versione della Justice Society of America e cerca di scoprire i segreti relativi al padre che non ha mai conosciuto.
Nel cast ci sono anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Lo show si basa sul fumetto che Geoff Johns ha creato nel 1999 ispirandosi alla sorella, morta in un incidente aereo nel 1996. La co-showrunner della serie è Melissa Carter e nel team della produzione ci sono anche Greg Berlanti, Sarah Schecther e Greeg Beeman.

CORRELATO A STARGIRL 2

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVline