Stargirl , che debutterà il 19 maggio sugli schermi di The CW e DC Universe, potrebbe mostrare in azione anche Flash e Lanterna Verde, come confermato dal co-creatore della nuova serie in una recente intervista.

Geoff Johns, parlando a IGN, ha dichiarato:

Si parla di Green Lantern e Flash ed esistono nella Justice Society of America. C’è una foto in cui appaiono nel primo episodio e ci sono progetti riguardanti il futuro in proposito, ma, per me, Jay Garrick e Alan Scott, sono sempre gli anziani statisti. Sono i grandi eroi della JSA e la loro ombra è davvero lunga, sono dei personaggi grandiosi. Sono una parte della Justice Sociey of America originale e il loro lascito si percepirà nel corso di tutta la serie. Non voglio anticipare troppo, ma posso dire questo.

La serie sarà incentrata su Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi che, dopo aver preso il nome di “Justice Society of America”, tenterà di fermare i villain del passato.

Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

La serie, che è stata sviluppata da Geoff Johns per DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW che manderà in onda gli episodi il giorno successivo al debutto sulla piattaforma.

Che ne pensate della possibilità che in Stargirl entrino in scena Flash e Lanterna Verde? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood