Stargirl: Luke Wilson entra nel cast della serie targata DC Universe

Luke Wilson in Stargirl
Stargirl
ideata da Geoff Johns
DC Universe
Un altro grande nome si è unito all’universo DC.

Questa volta stiamo parlando di Luke Wilson che è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast di Stargirl. A riportare la notizia è Deadline: il noto sito americano ha confermato che l’attore di “La Rivincita delle Bionde” e “Old School” vestirà i panni di Pat Dugan.

“Quando mi sono trasferito a Los Angeles nel 1996 e vidi Un Colpo da Dilettanti – Bottle Rocket, divenni immediatamente un grande fan e ammiratore di Luke,” ha raccontato lo showrunner Geoff Johns. “Ho letteralmente scritto questa parte per Luke, sperando che un giorno in qualche modo potesse interpretare Pat Dugan. L’ho solo immaginato. E ora mi sento come se avessi vinto la lotteria. Siamo così fortunati ad averlo a fianco di Brec in Stargirl.”

Seconda la descrizione ufficiale dello show, Stargirl “ispirerà un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare alcuni nemici che vengono dal passato. Questo nuovo dramma re-immaginerà Stargirl ed il vero primo gruppo di supereroi, la Justice Society of America, in un modo del tutto imprevedibile“. La serie racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger), la prima supereroina della Justice Society of America, che diventa una fonte di ispirazione per un improbabile gruppo di giovani eroi che proveranno a fermare i villain del passato.

Stargirl avrà tra i suoi produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter. Johns, creatore del fumetto, sarà coinvolto anche come sceneggiatore e showrunner. Stargirl – che debutterà nel 2019 – farà parte del palinsesto del servizio streaming DC Universe assieme a TitansDoom Patrol e Swamp Thing.

Nel cast della serie troviamo anche Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) nei panni di Golden Age Hourman, Henry Thomas (The Haunting of Hill House) sarà Dr. Mid-Nite e Joel McHale (Community) interpreterà Starman. Confermati anche Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Anjelika Washington (Young Sheldon).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week