Il canale statunitense via cavo Starz ha dato il via libera all produzione di una nuova serie prodotta da Curtis Jackson, aka 50 Cent: Black Mafia Family.

Il progetto porta la firma di Randy Huggins, che sarà anche produttore al fianco di Jackson, e racconterà la storia vera di due fratelli che “alla fine degli anni ’80 sono emersi dalle strade in rovina del sud-ovest di Detroit e hanno dato alla luce una delle famiglie criminali più influenti in questo paese”.

La serie vede come protagonista il leader carismatico Demetrius “Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, un uomo dotato di un grande senso per gli affari. Lo show getterà luce sulla loro collaborazione e su come si è spinta oltre il commercio di droga e si è dissanguata nel mondo dell’hip hop per renderli due icone.
La loro ferma fiducia nella lealtà familiare è la pietra angolare della loro collaborazione ma anche il punto cruciale del loro allontanamento. Questa serie “affonda le sue radici nell’amore, nella famiglia e nel capitalismo nella ricerca del sogno americano”.

Jackson ha parlato del progetto dichiarando:

Vi avevo detto che Black Mafia Family stava arrivando [si riferisce a una dichiarazione fatta ai TCA dello scorso anno, n.d.r.] e diventerà lo show più grande della TV. Meech e Terry sono leggende, e sono emozionato di portare la loro storia su Starz.

Cosa ne pensate della storia di Black Mafia Family? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline