Stephen Amell, commentando il ritorno di Dexter sugli schermi, ha alimentato le speranze dei fan di Arrow che vorrebbero un finale diverso per la storia di Oliver Queen.

La star della serie che ha dato il via all’Arrowverse ha infatti condiviso la notizia che Showtime ha ordinato la produzione di dieci puntate che segnano il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo dell’ormai iconico serial killer dichiarando:

Questo è il motivo per cui non si può mai dire mai.

Arrow ha salutao i suoi fan al termine dell’ottava stagione e, in quell’occasione, Stephen Amell aveva sottolineato che era arrivato il momendo di dire addio alla serie e al ruolo di Oliver, nonostante avesse apprezzato l’incredibile esperienza.
La frase scritta su Twitter sembra però gettare le basi per una maggiore apertura nei confronti dell’idea di riprendere, in futuro, la parte del vigilante.
Per ora, tuttavia, Stephen Amell sarà impegnato sul set della serie drammatica Heels, targata Starz, le cui riprese erano state posticipate alcuni mesi fa. Il cast e la troupe sono ora impegnati sul set della serie scritta da Michael Waldron in cui l’attore avrà la parte di Jack Spade, un uomo che cerca di essere un buon padre e marito mentre lotta per realizzare i propri sogni e continua a gestire un’attività legata al wrestling.

Che ne pensate del commento di Stephen Amell al ritorno di Dexter sugli schermi? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook