Stranger Things ritornerà prossimamente con gli episodi della quarta stagione e David Harbour ha rivelato qualche anticipazione durante un’intervista rilasciata a Deadline.
L’interprete di Hopper ha infatti confermato che i fan potranno vedere qualche dettaglio del passato dello sceriffo e avranno la risposta a una domanda emersa al termine della seconda stagione: cosa c’è dentro le scatole con le etichette Papà, Vietnam e New York che aveva ritrovato Eleven.

Harbour ha ora dichiarato:

Sono davvero entusiasta perché le persone potranno vedere questi colori profondi in lui. Ogni stagione ci permette di vedere un lato diverso del personaggio. Nella precedente stagione è stato un po’ strano e ho amato interpretare quella parte. Ora, nella quarta stagione, è ritratto con delle sfumature un po’ più oscure, è in grado di esprimere alcune di queste cose davvero profonde a cui abbiamo accennato nella seconda stagione.

David ha inoltre aggiunto:

Si tratta di una stagione davvero epica. Ci sono mostri, cose orribili e spaventose. C’è inoltre un po’ di azione grandiosa in stile Indiana Jones.

Le riprese delle puntate sono attualmente in pausa dopo che sono state interrotte nel mese di marzo dopo un paio di settimane a causa del Coronavirus. L’interprete di Hopper ha dichiarato:

Non sappiamo realmente cosa ci riserva il futuro. Non credo che qualcuno lo sappia. Stiamo tutti aspettando e vogliamo ricominciare il prima possibile.

Nel teaser della quarta stagione condiviso da Netflix si poteva vedere Hopper in vita e in Russia, dopo che nel finale della terza stagione l’amato personaggio sembrava aver perso la vita. I fratelli Duffer hanno dichiarato:

Non sono tutte buone notizie per il nostro ‘Americano’, ovvero ‘Hopper’, che è imprigionato distante da casa nella landa nevosa di Kamchatka, dove affronterà pericoli umani… ma non solo. Nel frattempo negli Stati Uniti sta emergendo un nuovo orrore, qualcosa sepolto a lungo, qualcosa che lega tutto. La quarta stagione si sta delineando come la più grande e spaventosa mai realizzata e non vediamo l’ora che tutti possano vedere qualcosa in più.

Che ne pensate delle dichiarazioni di David Harbour? Cosa si scoprirà del passato di Hopper nella quarta stagione di Stranger Things?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: TVLine