Ciuffo biondo al vento, atteggiamento sprezzante… È facile credere che il sindaco di Hawkins, che conosceremo nella terza stagione di Stranger Things, possa avere qualche elemento in comune con il Presidente Donald Trump.

Cary Elwes, interprete del personaggio, ne ha parlato anticipando che il sindaco che conosceremo è ossessionato dall’idea di fare qualcosa di grandioso per i festeggiamenti del 4 luglio. Se pensiamo che anche il Presidente Trump ha in programma di ‘stravolgere’ i festeggiamenti della suddetta festività, i punti in comune aumentano. Ma Elwes ha raccontato:

Mi hanno detto ‘No, no, no, non è Trump, è solo qualcuno che casualmente è biondo e pieno di sé e che ama il suono della sua voce. È venuto fuori che [i fratelli Duffer] avevano scritto i piani del personaggio verso i festeggiamenti del 4 Luglio ben prima che il Presidente illustrasse i suoi piani in proposito. Scopriremo che il sindaco Kline prenderà le redini della celebrazione perché certo che nessuno potrà fare meglio di lui (il che, in qualche modo, suona un po’ familiare…)

L’attore, qualche settimana fa, aveva inoltre detto la sua sui nuovi episodi anticipando quanto segue:

Sono passato dall’essere un fan dello show al farne parte. So che se fossi ancora solo un fan, sarei emozionato di sapere quanto sia incredibile questa stagione e come i Duffer [i creatori], riescano a superarsi ogni volta. Se pensate che la prima stagione sia stata grandiosa, e che la seconda sia stata potente, non avete ancora visto niente. È più grande e più potente di quanto abbiate mai visto. È incredibile.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e, ovviamente, Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili