Il 6 novembre si è festeggiato il Stranger Things Day, evento ideato da Netflix nel 2018, e BossLogic ha regalato una spettacolare creazione che prova a immaginare la serie dei fratelli Duffer in versione fumetto.
L’opera riprende un po’ lo stile dei progetti editoriali della Marvel e DC e mostra Undici alle prese con i suoi incredibili poteri mentre i suoi amici cercano di mettersi in salvo o osservano stupiti cosa sta accadendo.

La serie ritornerà prossimamente con le puntate della quarta stagione, le cui riprese sono ricominciate ad Atlanta nel mese di settembre. Il produttore Shawn Levy ha recentemente spiegato che la pandemia ha ritardato di molto il lavoro sulle puntate inedite, tuttavia i fratelli Duffer hanno potuto sfruttare a proprio favore riscrivendo la sceneggiatura.

Natalia Dyer, interprere di Nancy Wheeler, parlando del futuro dello show ha semplicemente dichiarato che la prossima stagione sarà davvero grandiosa e varrà la pena aspettare. La lettura degli script l’ha infatti sorpresa ed entusiasmata.

Nella quarta stagione, inoltre, si scoprirà qualche dettaglio in più riguardante il passato di Hopper, approfondendo gli elementi legati agli scatoloni che aveva trovato Undici nelle puntate precedenti.

Che ne pensate? Vi piacerebbe venisse realizzato realmente un fumetto dedicato alla storia di Stranger Things?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram