Ieri Netflix aveva annunciato la disponibilità del nuovo videogioco per mobile di Stranger Things e, per nostra fortuna, c’è stato chi non ha perso tempo nel finirlo.

Perché diciamo così? Per il semplice motivo che subito dopo la sua conclusione, il videogame ‘sblocca’ una nuova scena della seconda stagione dello show, in arrivo sulla piattaforma di Streaming tra poco più di 20 giorni. Su Reddit, che è un social sempre molto aggiornato su questo genere di cose, è tempestivamente apparso un video che la mostra; eccola qui di seguito

NEVER BEFORE SCENE OF STRANGER THINGS SEASON TWO, YOU UNLCOK THIS SCENE AFTER YOU BEAT THE MOBILE GAME. SPOILER WARNING! from StrangerThings

Certo, vedere i tre ragazzini che non riescono a farsi riconoscere come i quattro Ghostbusters è decisamente esilarante, soprattutto perché – a detta di Mike – c’è stato addirittura chi li ha definiti ‘i tre moschettieri’! Cosa ne pensate? Vi è piaciuta come scena?

Per chi volesse scaricare il videogioco (che è gratuito) ecco i dettagli:

App Store: http://apple.co/2fLNkLF
Google Play: https://goo.gl/NWFLKk

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Nella serie ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili