Stranger Things ha sorpreso tutti dopo il suo debutto su Netflix. La produzione, poco dopo, ha annunciato la messa in cantiere di una seconda stagione. Intervistato da Collider, il regista Shawn Levy, che ha diretto il terzo e il quarto episodio, ha svelato alcuni dettagli sui lavori in corso e sul ritorno di Millie Bob Brown:

Stiamo girando nuovamente ad Atlanta. Credo sia per questo che è stata rivelata la presenza di Millie Brown, perché qualcuno l’ha avvistata proprio ad Atlanta. Sono rimasto sorpreso dall’idea di Netflix di postare la nostra foto al contrario. Ma due giorni prima che la postassimo, era già trapelata la notizia che Millie sarebbe stata coinvolta nella seconda stagione.

Levy ha poi rivelato qualche dettaglio sulla trama, che ruoterà ancora attorno a un gruppo di protagonisti con alcune new entry:

Non vi dirò quanto tempo sarà passato dagli eventi della prima stagione. Diciamo che non sarà il giorno dopo. Ci saranno personaggi nuovi che credo piaceranno molto ai fan. Ma saremo comunque concentrati sul nucleo del gruppo, su cosa è cambiato nelle loro vite dopo gli ultimi fatti e sulla ricerca, se possibile, di una rinnovata normalità. Will Byers è stato in quella dimensione per un bel po’. Dunque, la seconda stagione ruoterà attorno al desiderio di tornare alla normalità a Hawkins, nella famiglia Byers e nel gruppo di amici. E farà perno sul desiderio, e forse sull’impossibilità, di tornare a una vita ordinaria.

Levy ha inoltre accennato alla possibilità di una terza stagione:

Non vogliamo farci trovare impreparati né vogliamo scrivere cose da girare il giorno successivo. Quindi, siamo ottimisti e abbiamo già iniziato a pensarci.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni e le notizie su Stranger Things nella nostra scheda, mentre in questa pagina trovate la recensione della prima stagione.

Fonte: Collider