L’ottavo episodio della seconda stagione di Supergirl, in onda in America lunedì 28 novembre, è già molto atteso, soprattutto perché darà il via all’enorme crossover che avrà con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Ma la puntata in questione, che porterà il titolo di “Medusa”, avrà altre frecce al suo arco per attirare l’attenzione dei telespettatori, e una in particolare riguarda Cyborg Superman (ovvero Hank Henshaw). Nella nuova clip che potete vedere direttamente qui di seguito, Cyborg Superman punta come obiettivo Mon-El (Chris Wood) e il bar di National City frequentato da molti alieni…

Sappiamo già che il crossover prenderà il via alla fine della puntata (e questa clip lo dimostra), quindi è improbabile che la situazione venga ‘salvata’ da Barry Allen/The Flash (Grant Gustin). In attesa di sapere cosa accadrà davvero, ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

Una notte di confessioni; l’epico crossover tra supereroi inizia questa sera — Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è giunto il momento di fare coming out con sua madre; Kara (Melissa Benoist) rimane scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) nutre dei sentimenti per lei, e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) condiderano la possibilità di dire a Kara la verità sul Guardiano. Nel frattempo, CADMUS scopre un virus che uccide istantaneamente qualsiasi alieno si trovi nelle vicinanze, quindi Kara si ritrova ad avere un alleato inaspettato – Lena Luthor (Katie McGrath). L’epico crossover supereroistico prende il via questa sera quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) cercano l’aiuto di Kara per contrastare una invasione aliena sul loro pianeta. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio che è stato scritto da Jessica Queller & Derek Simon.