Le reazioni sul Superman interpretato da Tyler Hoechlin nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl sono state decisamente positive, tanto che c’è chi creda sia un ‘uomo d’acciaio’ migliore di Henry Cavill, volto del personaggio sul grande schermo.

E’ difficile prevedere se The CW vorrà scommettere su questa nuova figura (a livello di ‘assemblamento’) dandogli la possibilità di avere un suo proprio show (e ci sarebbero anche da mettere d’accordo la DC e la Warner Bros.), ma quel che è certo è che prima o poi la rivedremo nella serie con Melissa Benoist. Ma nel frattempo? Ora come ora, Hoechlin si gode questo momento, e in una intervista a CBR ha dichiarato di aver fatto suo Superman come meglio credeva:

E’ una di quelle cose nelle quali una volta coinvolto sapevo che ci sarebbero sempre state opinioni forti. E’ un personaggio che è in giro da molto tempo, e tutti hanno una idea predefinita di ciò che vogliono sia, di quello che dovrebbe essere secondo loro. Quindi questa è una cosa che devi accettare. Noi abbiamo avuto delle cose che abbiamo trovato interessanti e ci siamo impegnati, e in fin dei conti questa è una cosa bella per una attore, perché sai che se alla gente piacerà sarà grandioso. A loro è piaciuta la tua visione e anche ciò che a te è piaciuto. Se non gli piacerà, almeno avrai mancato il bersaglio con le tue idee. Non è bello quando tu provi una cosa che pensi potrebbe non essere quella giusta, e che forse qualcun altro la troverà tale, ma poi magari manchi il bersaglio lo stesso. E a quel punto è meglio che tu provi a tuo modo.

Qui di seguito il video con l’intervento di Hoechlin

https://youtu.be/YTu9o4Kf-nM

Supergirl va in onda in America, su The CW, il lunedì sera.

Fonte: CBR via CBM