La quinta stagione di Supergirl sta venendo riscritta a causa dell’impossibilità di completare le riprese durante la pandemia e l’attore Jon Cryer ha ora svelato che la storia di Lex Luthor cambierà.

L’attore, intervistato da People in occasione di un episodio di Couch Surfing, ha dichiarato:

Il team di Supergirl mi ha parlato perché non potevamo girare il nostro ultimo episodio. Avevamo realizzato alcune scene e useranno alcuni ciak, ma stanno scrivendo molte altre cose che ruoteranno intorno a quel materiale.

Cryer ha quindi sottolineato:

Ed è una situazione interessante per il modo in cui il mio personaggio veniva sconfitto e ora non accade più. Quindi ho reagito pensando ‘Oh, non vengo battuto? Aspettate un minuto, mi piace!’. Noi supervillain gustiamo la nostra possibilità di non venir sconfitti di tanto in tanto.

L’interprete di Lex Luthor ha inoltre avuto modo di parlare di come la sua presenza nello show sia cambiata dopo aver condiviso con gli autori il suo entusiasmo per il personaggio e all’idea che sarebbe stato realizzato l’adattamento di Crisi sulle Terre Infinite:

Mi sentivo un tale nerd perché all’inizio non avrei dovuto apparire nel crossover, ma ho dovuto letteralmente parlare a Peter Roth, che è a capo di Warner Brothers, e dirgli ‘Ehi, ho sentito che realizzerete Crisi sulle Terre Infinite e nei fumetti Lex Luthor è una parte importante della storia. Quindi sto semplicemente dicendo che sono qui a disposizione’. Ed è stato semplicemente umiliante.

L’evento televisivo ha quindi “cancellato” il passato criminale di Lex, facendo diventare il personaggio Man of Tomorrow e mettendolo a capo di DEO.

Che ne pensate del fatto che la storia di Lex Luthor cambierà nella quinta stagione di Supergirl? Lasciate un commento!

Supergirl ritornerà sugli schermi americani di The CW domenica 3 maggio. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW