The CW ha diffuso le prime immagini e alcuni dettagli relativi a “It’s Super Life,” il tredicesimo episodio della quinta stagione di Supergirl nonché 100° episodio della serie che vedrà anche il ritorno di Mister Mxyzptlk.

Il personaggio appare per la prima volta alla fine del dodicesimo episodio della seconda stagione, si presenta come essere umano, di giovane età e dotato di poteri magici, e dichiara il proprio amore a Kara. In quel caso però ad interpretare il noto personaggio era Peter Gadiot. Questa volta sarà Thomas Lennon a vestire i panni di Mister Mxyzptlk, personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1944, pubblicato dalla DC Comics. Ha poteri illimitati di qualunque tipo, capacità di distorcere la realtà (oggetti, persone ed eventi) a suo piacimento, onnipotenza, onnipresenza e invulnerabilità.

La trama di questo nuovo episodio coinvolge proprio Mister Mxyzptlk che riappare per offrire a Kara l’opportunità di tornare indietro nel tempo così che lei possa rivelare la sua identità a Lena prima di Lex, consentendo così a loro la possibilità di rimanere amiche a scapito però di alterare la storia. Tornando indietro nel tempo e ripercorrendo numerosi momenti chiave della serie, Kara deve decidere se cambiare tutto. Possiamo immaginare che la protagonista arrivi a rendersi presto conto che lo status quo deve essere mantenuto, per quanto la cosa la faccia soffrire.

Di seguito le immagini in anteprima dell’episodio “It’s Super Life”:

Durante l’episodio farà ritorno anche Chris Wood nei panni di Mon-El e attraverso due foto esclusive rilasciate da TVLine lo vediamo mentre discute con diversi membri del team, incluso Winn. Ritornerà anche Ben Lockwood/l’Agente Liberty (Sam Witwer) e Sam Arias/Reign (Odette Annable).

Solitamente i grandi episodi evento e celebrativi ne approfittano sempre per tuffarsi nel passato e anche questa volta non ci saranno eccezioni.

Supergirl tornerà il 16 febbraio su The CW con il 99esimo episodio intitolato Back To The Future Pt. 2.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: ScreenRant