Superman & Lois, la nuova serie tratta dai fumetti della DC, debutterà sugli schermi americani martedì 23 febbraio con un evento televisivo della durata di 90 minuti che farà slittare il ritorno di The Flash a marzo.

The CW ha infatti annunciato che il progetto con star Tyler Hoechlin nell’iconico ruolo sarà presentato con una première di novanta minuti, seguita da uno speciale intitolato Superman & Lois: Legacy of Hope che proporrà interviste ai membri del cast, ospiti speciali e sneak peek dello show.

The Flash, con protagonista Grant Gustin, sarà quindi nuovamente sugli schermi a partire da martedì 2 marzo.

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che il debutto di Superman & Lois farà slittare il ritorno di The Flash? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline