Secondo le prime indiscrezioni sulla serie tv Superman & Lois, nello show apparirà una versione molto particolare di Lex Luthor. Il rumour si riferisce al personaggio di Wolé Parks, che nel pilot della serie interpreta un personaggio noto semplicemente come The Stranger. Ecco, questo personaggio sarebbe una versione di Lex Luthor proveniente da un universo alternativo. Ricordiamo che Luthor è già presente nell’Arrowverse, in particolare nella serie Supergirl, in cui è interpretato da Jon Cryer, mentre questa sarebbe una versione diversa del personaggio.

Finora il personaggio è stato descritto come un misterioso visitatore determinato a provare che il mondo non abbia più bisogno dell’uomo d’acciaio. Wolé Parks è apparso in tv in ruoli in Devious Maids, Yellowstone e Next Caller.

Lo spinoff di Supergirl, che vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, arriverà durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow. Hoechlin ha interpretato Clark Kent / Superman per la prima volta nella première della seconda stagione di Supergirl, mentre la Tulloch ha interpretato Lois per la prima volta nel crossover del 2018.

La serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi. Il pilot sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e verrà prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

CORRELATO A SUPERMAN & LOIS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM