Superman & Lois debutterà siu The CW il 23 febbraio e online il network ha ora condiviso una nuova immagine ufficiale dei due protagonisti, interpretati da Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin.

L’attrice ha dichiarato:

Fin dall’inizio, ripensando a quando è stato introdotto il personaggio nel 1938, Lois Lane è un personaggio che ha sfidato le aspettative della società su come dovrebbero comportarsi le donne. Le donne a quel punto erano maggiormente rappresentate come sottomesse, ma Lois ha sempre espresso le sue opinioni, non ha mai chiesto scusa e non ha cercato compromessi come donna in carriera. Parte del motivo per cui è rimasta così coinvolgente per molti anni è che è inoltre vulnerabile, ha dei difetti, è romantica, goffa e fa dei disastri. Semplicemente la trovo molto affascinante. La trovo in grado di ispirare pensando a quanto poco le interessi ciò che gli altri pensano di lei. Non sta lavorando per la gloria o per vincere premi Pulitzer, ma perché crede nella giustizia e nella verità. Si tratta di una donna incredibilmente decisa e determinata, lavora duramente e incarna davvero l’aforisma ‘Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo’. Non si lascia intimidire da nessuno, vuole savare il mondo con le parole.

superman-lois-first-look-full

Che ne pensate dell’immagine promozionale dei protagonisti di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La première di Superman & Lois è prevista per il 23 febbraio sugli schermi americani. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine