Wolé Parks interpreterà il personaggio The Stranger nella prossima serie tv Superman & Lois ambientata nell’Arrowverse. Il personaggio è un misterioso visitatore determinato a provare che il mondo non abbia più bisogno dell’uomo d’acciaio. Wolé Parks è apparso in tv in ruoli in Devious Maids, Yellowstone e Next Caller.

La serie si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e racconta la storia della coppia composta dalla famosa giornalista e dal celebre supereroe, protagonisti interpretati da Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin. I due devono affrontare lo stress, la pressione e i problemi legati all’essere genitori e impegnati sul lavoro nella società contemporanea.

Nel cast anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nella parte di Jonathan e Jordan Kent, i figli del supereroe e della giornalista che scopriranno la doppia vita del padre e, a quanto pare, potrebbero avere anche dei poteri. Il pilot è stato scritto da Todd Helbing, già nel team di The Flash, da una storia che ha ideato in collaborazione con Greg Berlanti, mentre Lee Toland Krieger (RiverdaleLe Terrificanti avventure di Sabrina) sarà il regista.

La serie arriverà su The CW durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline