Supernatural sta per dire addio ai suoi fan e Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno condiviso le loro reazioni al finale della serie.

L’interprete di Sam Winchester ha ricordato:

Ho sempre detto che volevo morissero entrambi. Ho sempre dichiarato come Butch e Sundance e le persone mi urlavano contro e mi gettavano contro delle cose. Credo fosse un modo per dire che volevo trovassero la pace.

Padalecki ha proseguito nell’intervista rilasciata a TVLine:

Penso che i due fratelli debbano trovare una propria pace, a prescindere se si tratti di vita o di morte o se Amara si impossessi di me o qualsiasi altra situazione. Penso che troveranno più pace quando inizia la stagione.

Jensen Ackles ha invece commentato:

Quando eravamo nella stanza ed è stata proposta l’idea, tutti erano d’accordo. La mia reazione era invece ‘Ok. Ok’. Ho fatto fatica ad accettarlo per quasi una settimana e poi mi sono reso conto che sono troppo coinvolto, sono troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Penso sia duro accettare qualsiasi cosa che sembri definitivo.

L’attore ha poi proseguito rivelando:

Ne ho parlato con alcune persone e mi sono chiarito l’idea, vedendo la situazione da una prospettiva diversa. Ora penso ‘Questo è un finale davvero buono, è soddisfacente’.

Eric Kripke, creatore dello show, come ha confermato il produttore Robert Singer, ha approvato il finale di Supernatural:

Glielo abbiamo detto e gli piace.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha però voluto ricordare che dopo quindici stagioni è importante soddisfare i fedeli fan:

Non vuoi lasciarli facendoli sentire vuoti, farli sentire cinici. Ciò non vuole dire che il finale sarà sempre felice e con tutti che esultano, ma vuol dire che il percorso meritava di essere fatto e siamo giunti in una situazione in cui tutti pensano sia valsa la pena compiere questo viaggio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural ritornerà sugli schermi americani di The CW con la stagione finale da giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine