Supernatural si concluderà dopo 15 stagioni e una foto condivisa su Twitter mostra ora i veicoli usati per le scene in cui i fratelli Winchester sono a bordo della Chevrolet Impala del 1967 mentre vengono trasportate lontano dal set.

Nello show la macchina è soprannominata da Dean, interpretato da Jensen Ackles, Baby ed è stata ereditata dal padre John, ruolo affidato all’attore Jeffrey Dean Morgan.
I produttori hanno utilizzato quattro esemplari del modello e la loro sorte sembra già stata decisa: Ackles ne conserverà uno, Jared Padalecki che ha la parte di Sam Winchester entrerà in possesso della seconda macchina, la terza troverà un posto a Los Angeles negli spazi dei Warner Bros. studios e la quarta dovrebbe essere consegnata al vincitore di un concorso che si è svolto durante il San Diego Comic-Con nel 2019.

Supernatural - Impala in viaggio

Padalecki, durante il podcast Inside You, aveva spiegato:

Entrambi otteniamo una macchina. Non era previsto nei nostri contratti, si tratta di un regalo da parte dei produttori. La parte divertente è che sono appassionato di auto. La mia prima macchina era una Camaro del ’69. Ce l’ho ancora. Possiedo anche una Mustang del ’66. Jensen ha Broncos e altre cose, ma sono io ad amare le macchine.

Jared ha proseguito sottolineando:

Probabilmente avrebbero potuto vendere le macchine guadagnandoci milioni di dollari ciascuna. Quei modelli hanno un valore molto alto e il produttore Peter Roth ha in pratica detto ‘Grazie ragazzi per aver compiuto un lavoro così meraviglioso così a lungo. Vorremmo che aveste questa macchina’.

Jensen Ackles aveva invece dichiarato in precedenza:

Per anni ho pregato e implorato, ma finalmente l’ho avuta. Mi permetteranno di portare a casa l’Impala.

La serie targata The CW tornerà sugli schermi americani dall’8 ottobre con gli ultimi sette episodi che vedranno protagonisti Ackles, Padalecki, Misha Collins e Alexander Calvert.

Che ne pensate della sorte delle Chevrolet Impala usate sul set di Supernatural? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com, Digital Spy