Supernatural tornerà sugli schermi con l’episodio intitolato Despair, il diciottesimo della quindicesima stagione, e le foto rivelano il ritorno di un personaggio molto amato dai fan: Charlie Bradbury (Felicia Day).

L’epilogo del tanto amato show targato The CW andrà in onda negli Stati Uniti tra pochi giorni e nella puntata più recente si è scoperto che Billie Lisa Berry) ha manipolato la situazione per prendere il controllo dopo la morte di Dio e Amara, e ci sono stati degli incantesimi tra cui quello che ha trasformato Jack (Alexander Calvert) in un buco nero che può risucchiare tutto ciò che è divino. Parte del piano di Billie è legato al fatto che quando avrà il potere, chi è stato riportato in vita o non appartiene alla realtà verrà distrutto, mettendo quindi a rischio Charlie.

La sinossi di Despair, episodio diretto da Richard Speight Jr., anticipa che Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles), Castiel (Misha Collins) e Jack (Alexander Calvert) lotteranno per il bene di un obiettivo comune.
La puntata è stata scritta da Robert Berens.

Ecco tutti gli scatti:

Che ne pensate delle nuove foto di Despair, il prossimo episodio di Supernatural? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Supernatural grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook