L’episodio di Supernatural intitolato Despair ha lasciato sconvolti i fan che hanno condiviso le proprie reazioni online.
Ovviamente non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni sul destino di uno dei protagonisti!

Nella puntata Castiel (Misha Collins) si sacrifica per salvare Dean (Jensen Ackles), facendo intendere che prova dei sentimenti profondi nei suoi confronti. L’angelo aveva già salvato Dean dall’Inferno e ha dichiarato, dopo aver stretto un accordo con The Empty:

Tutto quello che hai fatto, le cose e buone e cattive, le hai fatte per amore. Hai cresciuto il tuo fratello minore per amore, hai lottato per questo intero mondo per amore, è quello che sei. Sei l’uomo che si preoccupa maggiormente degli altri sulla Terra. Sei l’essere umano maggiormente altruista che conoscerò mai.

Castiel ha quindi aggiunto che Dean l’ha “cambiato” e quando ha detto che stava dicendogli addio ha pronunciato la frase I love you, prima di venir assorbito dall’entità.

Misha Collins ha commentato via Twitter:

Guardando Cas parlare a Dean, mi sono perso nella storia e ho dimenticato per un momento che sono io a interpretare quell’angelo e ho pensato ‘Lui è come voglio essere. Ha aperto il suo cuore ed è altruista e sincero.

I fan di Supernatural hanno ovviamente commentato condividendo le proprie reazioni. Tra gli spettatori c’è chi ha sottolineato che non riesce a smettere di piangere, avendo il cuore spezzato a causa del finale della puntata.

Ovviamente molti fan sono “impazziti” a causa della conferma che tra i due personaggi c’è più
di una semplice amicizia.

Non mancano nemmeno i ringraziamenti a Misha Collins per la sua interpretazione :

Che ne pensate dell’uscita di scena avvenuta in Despair? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Metro