Jeffrey Dean Morgan vuole riprendere il ruolo di John Winchester nella serie Supernatural, dopo quasi un decennio di assenza dallo show.
L’attore ha spiegato:

“Voglio assolutamente ritornare. Non so di nessun dialogo in corso ufficialmente , ma sono sempre in contatto con Jared Padalecki e Jensen Ackels, sono dei miei ottimi amici”.

Morgan ha rivelato che il suo problema sono sempre stati gli impegni di lavoro che gli hanno impedito di tornare sul set, ma spera presto di trovare il tempo per farlo e che gli autori scrivano qualcosa per lui.

L’unica richiesta di Jeffrey è quella che Ackles sia dietro la macchina da presa:

“Onestamente mi piacerebbe che Jensen si occupasse della regia. Ritengo che sarebbe un ottimo accordo. E’ quello che ho sempre cercato di ottenere”.

Il produttore Andrew Dabb, al Comic-Con di San Diego, ha intanto spiegato che nella nuova stagione, che prenderà il via il 7 ottobre sugli schermi americani, il passato di Sam e Dean affronteranno cose legate al loro passato che avranno delle interessanti ripercussioni. Successivamente aveva quindi aggiunto che il ritorno di Morgan è inevitabile:

“Non si tratta del fatto che ritorni, ma solo quando. Quando sarà il momento giusto? Quando avrà il massimo impatto? Quello che non si vuole fare è riportare in scena un personaggio come quello e sprecare l’opportunità”.

Fonte: TVLine