Avevate appena finito di accettare il fatto che Supernatural stesse giungendo alla sua conclusione? Con gli ultimi post di Jared Padalecki e Jensen Ackles sprofonderete di nuovo nella nostalgia più assoluta. Le riprese dell’ultimo episodio della serie sono iniziate proprio questo venerdì, e le star dello show hanno usato i propri social media per condividere due commoventi messaggi di gratitudine verso i fan e verso la serie cult targata The CW.

“Mentre mi dirigo verso il primo giorno del mio ULTIMO finale di stagione, non posso fare a meno di essere incredibilmente grato per tutto ciò che #Supernatural e la #SPNFamily significano per me. È stato un viaggio incredibile, per non dire altro. Io, personalmente, spero che #SupernaturalNeverDies”, ha scritto Padalecki in un post su Instagram.

“Così la scorsa notte abbiamo completato 326 episodi di Supernatural. E alla fine di ognuna di quelle sceneggiature ci sono tre parole: alla prossima puntata”, ha detto Ackles in un video pubblicato su Instagram. “Oggi iniziamo l’episodio numero 327 e in fondo all’ultima pagina di questo copione, ci sono solo due parole”, Ackles ha quindi mostrato la pagina finale del copione finale (e no, non abbiamo visto alcuno spoiler) per rivelare quelle due parole: The End.

Insomma, fan di Supernatural, come vi sentite a riguardo? Ditecelo nei commenti.

Il prossimo 8 ottobre Supernatural 15 tornerà in onda su The CW con il suo 14° episodio, intitolato “Last Holiday”, riprendendo così la narrazione che si era interrotta lo scorso 23 marzo a causa dell’allontanamento dal set di cast e crew per via della pandemia generata dal COVID-19.

Qualche tempo fa Jared PadaleckiJensen AcklesMisha Collins e Alexander Calvert avevano dichiarato che gli spettatori si ritroveranno a piangere molto durante la visione dell’epilogo della serie e avevano anche anticipato il ritorno di molti volti conosciuti e l’arrivo di un nuovo amore per Dean.

Collins aveva detto:

Non penso che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione.

Padalecki aveva ammesso di aver provato delle emozioni contrastanti avvicinandosi all’epilogo della storia dei fratelli Winchester, dividendosi tra l’attesa e un po’ di tristezza:

Si tratta della proverbiale luce alla fine del tunnel.

Ackles aveva aggiunto:

Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta.

Il finale di serie di Supernatural andrà in onda su The CW il 19 novembre con un episodio evento della durata di due ore.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Instagram