Misha Collins, tra i protagonisti di Supernatural, ha pubblicato una toccante lettera in cui parla della fine dello show, che arriverà il prossimo anno con la quindicesima stagione.

Collins esordisce dicendo che il 2008 è stato l’anno che ha cambiato la sua vita. Quello che doveva essere un ruolo da interpretare solo in un paio di episodi si è poi trasformato in un ruolo interpretato in un’intera decade della sua carriera. L’attore parla della famiglia che ha trovato sul set, dei bei momenti trascorsi negli ultimi 11 anni, e ringrazia di cuore sia i fan che le persone con cui ha lavorato.

Ecco la lettera

Come saprete, sono stati i protagonisti Jared PadaleckiJensen Ackles e lo stesso Collins a rivelare che Supernatural terminerà il prossimo anno con un’ultima stagione che sarà composta da 20 episodi.

I produttori esecutivi Andrew Dabb e Robert Singer hanno accompagnato l’annuncio con la seguente dichiarazione:

Per prima cosa vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show davanti e dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vogliamo ringraziare in particolare Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins per aver reso questo viaggio così speciale. Per noi ora la cosa più importante è dare a questi personaggi che amiamo l’uscita di scena che meritano.

Supernatural va attualmente in onda in America, su The CW, con la sua quattordicesima stagione.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.