Supernatural tornerà sugli schermi americani di The CW a partire dall’8 ottobre e il network ha ora condiviso un nuovo poster degli episodi finali dell’ultima stagione, la quindicesima, che concluderà definitivamente la storia.
L’immagine mostra i protagonisti Jack (Alexander Calvert), Sam Winchester (Jared Padalecki), Castiel (Misha Collins), e Dean Winchester (Jensen Ackles).

Ecco la locandina:

Le riprese della serie si sono ufficialmente concluse pochi giorni fa, tra la commozione delle star che hanno condiviso il loro addio al mondo dei fratelli Winchester sui social.
Gli attori erano infatti ritornati sul set in Canada dopo una pausa iniziata a marzo a causa della pandemia, situazione che aveva reso impossibile concludere la produzione.

Padalecki, Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert avevano in precedenza dichiarato che gli spettatori si ritroveranno a piangere molto durante la visione dell’epilogo della serie e avevano anche anticipato il ritorno di molti volti conosciuti e l’arrivo di un nuovo amore per Dean.

Collins aveva detto:

Non penso che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione.

Padalecki aveva ammesso di aver provato delle emozioni contrastanti avvicinandosi all’epilogo della storia dei fratelli Winchester, dividendosi tra l’attesa e un po’ di tristezza:

Si tratta della proverbiale luce alla fine del tunnel.

Ackles aveva aggiunto:

Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta.

Il finale di serie di Supernatural andrà in onda su The CW il 19 novembre con un episodio evento della durata di due ore.

Che ne pensate del nuovo poster degli episodi finali di Supernatural? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie e aggiornamenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook