The CW ha portato sul piccolo schermo diversi personaggi della DC Comics e contemporaneamente creato l’Arrowverse. Ora grazie al servizio streaming DC Universe vedremo Titans e Doom Patrol esistere nello stesso mondo. A quanto pare non sarà lo stesso per Swamp Thing, il nuovo show prodotto da James Wan infatti non sarà connesso con il nuovo universo tv. Quindi grazie a quanto riportato da CNET, l’unica cosa che lega Swamp Thing alle altre serie in live-action sarà la piattaforma.

“Non abbiamo intenzione di legare tutto insieme,” ha rivelato il direttore creativo Jim Lee. Non è ancora chiaro se Swamp Thing sarà l’unica serie che sarà disconnessa dalle altre, al momento non è stato ancora definito se Stargirl avrà la stessa caratteristica.

Swamp Thing sarà scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It).
Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec HollandAbbyscoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Fonte: CBM