La produzione di SWAT 4 ieri ha ufficialmente aperto i battenti, segnando così la ripartenza delle produzioni televisive.

Ad annunciarlo è stato il produttore esecutivo Aaron Rahsaan attraverso il seguente tweet, dove ha specificato che girare con la pandemia in corso sarà di certo un’esperienza che “si concluderà positivamente” ma anche che farà imparare loro qualcosa “di minuto in minuto”.

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, la CBS aveva fatto sapere che il debutto di SWAT 4, previsto inizialmente per la midseason, sarebbe stato anticipato all’autunno, e adesso l’avvio della produzione dei nuovi episodi conferma in pieno i piani del network.

Vi ricordiamo che la rete aveva annunciato il proprio palinsesto autunnale per la stagione 2020-2021 lo scorso 19 maggio, pur ammettendo di non avere alcuna certezza sulla ripresa della programmazione con nuovi episodi. Fino qui, i responsabili della rete hanno programmato il ritorno anche delle altre serie che hanno ottenuto il rinnovo in autunno, sperando quindi che tutte le produzioni possano seguire l’esempio di S.W.A.T. e tornare in attività entro l’estate.

Qui di seguito potete consultare il palinsesto completo della CBS:

Lunedì
20 The Neighborhood
20.30 Bob Hearts Abishola
21 All Rise
22 Bull

Martedì
20 NCIS
21 FBI
22 FBI: Most Wanted

Mercoledì
21 SEAL Team
22 S.W.A.T.

Giovedì
20 Young Sheldon
20.30 B Positive
21 Mom
21.30 The Unicorn
22 Evil

Venerdì
20 MacGyver
21 Magnum P.I.
22 Blue Bloods

Domenica
20 The Equalizer
21 NCIS: Los Angeles
22 NCIS: New Orleans

Segnaliamo che la serie sequel del film Il Silenzio degli innocentiClarice debutterà più avanti, nella programmazione midseason.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line