Sylvester Stallone e Dolph Lundgren torneranno ancora una volta a lavorare insieme dopo le saghe di Rocky ed Expendables, ma stavolta lo faranno in un action drama per la tv. Dolph Lundgren sarà il protagonista della serie, mentre Stallone parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo e probabile regista del primo episodio. La serie è prodotta dalla Flame Ventures, e nei giorni scorsi è stata proposta ai network tradizionali, Fox, CBS e NBC, ma anche alle due piattaforme Netflix e Amazon Prime Video.

Nello show Dolph Lundgren interpreterà un agente speciale, esperto nella negoziazione di ostaggi e impiegato nel dipartimento di sicurezza alle Nazioni Unite. Ken Sanzel scriverà il pilot, e parteciperà anche come showrunner del primo episodio, che appunto potrebbe venir diretto da Stallone.

Per i due attori si tratta della nuova collaborazione, anche se non li vedrà direttamente apparire insieme sul set. L’ultimo loro “incontro” al cinema risale al recente Creed II.

Alcuni mesi fa è stato annunciato che Sylvester Stallone produrrà per History una serie tv intitolata The Tenderloin. Il regista e attore sarà inoltre coinvolto nella direzione di numerosi episodi della serie, che sarà un period drama poliziesco basato sulle vere esperienze di agenti impegnati a New York all’inizio del Novecento. L’attore parteciperà inoltre al progetto producendo la serie tv tramite la sua casa di produzione Balboa Productions.

CORRELATO A SYLVESTER STALLONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline