HBO sta sviluppando una serie tratta da Tabloid: The Making of Ivanka Trump, il podcast di New York Magazine e Luminary Media in cui si racconta la giovinezza della figlia del presidente degli Stati Uniti.

Vanessa Grigoriadis, conduttrice del podcast, dovrebbe essere coinvolta come produttrice esecutiva insieme a Nick Hall e alla commediografa australiana Nakkiah Lui.

Gli otto episodi raccontano la storia di Ivanka Trump da quando era una bambina fino alla West Wing, dando spazio anche ai party degli anni ’80 e ’90 e al suo ambiente privilegiato.
Nel podcast ci sono gli interventi di Ivana Trump, amici di famiglia, membri dell’alta società e di chi conosce i retroscena del suo rapporto con il padre Donald e il marito Jared Kushner.

Il podcast spiega in che modo Ivanka è diventata ciò che è ora e come le ambizioni politiche del padre l’hanno cambiata.

Hall ha recentemente prodotto We Are Who We Are, la nuova serie di Luca Guadagnino, e fa parte del team al lavoro sull’adattamento di Maniac Cop firmato da Nicolas Winding Refn che verrà prodotto per HBO.

Il podcast Tabloid dovrebbe proporre in ogni stagione un nuovo soggetto seguendo come i mezzi di comunicazione hanno rappresentato una figura pubblica.

Che ne pensate del progetto di realizzare una serie tratta da Tabloid: The Making of Ivanka Trump? Lasciate un commento!

Fonte: Collider